NAVE
La casa:
porzione di bifamiliare degli anni novanta, corredata di fotovoltaico, si sviluppa su più livelli e sorge in zona comoda a tutti i principali servizi.
Il giardino, ben piantumato e attualmente pavimentato a ciottoli, seppur contenuto, offre uno spazio esterno raccolto e grazioso. Ad avvaloralo un generoso porticato, con colonne rivestite in pietra, che permette di sistemare un salottino da esterno o di creare uno spazio conviviale all’aria aperta.
Gli interni:
distribuiti su due piani fuori terra più un seminterrato, vantano ambienti luminosi e ariosi, senza tralasciare fattori quali l’eleganza delle finiture e la sicurezza, con tutti gli infissi dotati di inferriate antintrusione.
Il pianterreno si compone di un ampio soggiorno con camino, di una cucina semi-separata con annessa sala da pranzo e di un bagno di servizio completo di box doccia.
Una lussuosa scala in marmo di Botticino e ferro battuto conduce al piano superiore, che ospita l’intera zona notte. Tre le camere, una matrimoniale e due doppie, di cui una servita da un terrazzino. Due i bagni; entrambi finestrati, uno è accessibile direttamente dal corridoio e dispone di doccia, l’altro è riservato a una delle camere ed è provvisto di vasca idromassaggio.
Nel seminterrato ulteriori stanze ben fruibili aggiungono spazio utile, tra cui si annoverano un sottoscala, una cantina con lavanderia, un ripostiglio e una taverna con camino.
A perfezionare la proprietà un box doppio in larghezza, munito di basculante automatizzata.
La zona:
Nave è un comune situato nella Valle del Garza, valle che comprende anche i vicini paesi di Bovezzo e Caino. Oltre al territorio strettamente comunale, si individuano quattro frazioni/località: Cortine, Muratello, Monteclana e località Dosso.
Si trova nella zona nord, a circa 9 km da Brescia. La fermata metropolitana del Prealpino è distante 5 km circa ed è comodamente raggiungibile con l'autobus, linea 7. In paese sono presenti il Comune, con tutti i servizi, ed il presidio dell'ASL di zona. A livello di istruzione troviamo 5 scuole dell'infanzia (scuole materne, di cui due statali e tre paritarie), tre scuole primarie (scuole elementari, tutte statali) e la Scuola Secondaria di I grado (scuola media) G. Galilei (statale).
Ti interessa visionare l'immobile?